Piano ambulanti flop, aprire un tavolo con i regolari

ambulanti

Ambulanti, Fratelli d’Italia: “Piano flop, sindaco apra tavolo con i regolari”

“Anche sul commercio ambulante i grillini navigano a vista, il progetto del Campidoglio sulla riorganizzazione delle bancarelle, infatti, prevede la delocalizzazione dei posteggi a danno di chi ha sempre operato entro i confini normativi.

Siamo alla follia, il sindaco Raggi anziché contrastare il commercio abusivo e illegale, una delle piaghe della Capitale, se la prende con gli ambulanti regolari mettendo anche a rischio 2mila posti di lavoro poiché la rotazione comporterebbe – di fatto – l’eliminazione di oltre 50 posteggi. Quella che i 5 Stelle chiamano rivoluzione è in realtà un grande flop, un piano che fa acqua da tutte le parti e che rischia concretamente di danneggiare gli ambulanti regolari che lavorano pagano le tasse.

Come Fratelli d’Italia chiediamo alla Giunta Raggi di aprire un tavolo con gli operatori al fine di trovare una soluzione che tuteli i livelli occupazionali”.

E’ quanto dichiarano in una nota gli esponenti di Fdi, Lavinia Mennuni candidata al Senato, Fabrizio Ghera e Chiara Colosimo candidati al Consiglio Regionale del Lazio, e Mauro Ferri consigliere nel Municipio XIV.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *