M5S

Municipio III , Ghera – Colosimo (Fratelli d’Italia): “Ecco trasparenza M5s… sfiducia=poltrona”

“Se i grillini tenessero al territorio che dovrebbero governare come sono attaccati alle poltrone forse qualcosa in città funzionerebbe.

Dopo la sfiducia della Capoccioni, ad opera dei consiglieri municipali di Fratelli d’Italia insieme alle altre opposizioni, sembrerebbe che la sindaca – magari stavolta sotto consiglio della Lombardi – avrebbe pensato bene di un contrattualizzare in Campidoglio l’ex presidente del III Municipio. Un atto ignobile visto che saranno i cittadini a pagare 40mila euro l’anno, fino a nuove elezioni, di stipendio alla Capoccioni.

E non vorremmo che si trattasse di un escamotage per permettere alla grillina di continuare ad amministrare Montesacro nonostante la sua palese incapacità, confermata appunto con la mozione di sfiducia votata e approvata qualche giorno fa. Ecco la trasparenza dei 5 Stelle…sfiducia uguale poltrona”.

È quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fdi Fabrizio Ghera e Chiara Colosimo candidati al Consiglio regionale del Lazio red

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *